Ecco i convocati di Mazzarri e Spalletti in vista di Torino-Inter, partita valevole per la 21^ giornata di Serie A in programma domenica 27 gennaio alle 18
Tra voglia di Europa e necessitĂ di riscatto, si delinea così la vigilia di Torino-Inter, gara della seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A. Il Toro di Mazzarri arriva dalla sconfitta beffarda dell’Olimpico di Roma, che ha fatto seguito all’eliminazione in Coppa Italia per mano della Fiorentina, i nerazzurri dal deludente pareggio casalingo contro il Sassuolo. Insomma, gli spunti di interesse per la sfida in programma domenica 27 gennaio alle ore 18 non mancano di certo. Ecco i convocati dei due tecnici per l’appuntamento del “Grande Torino”.
Convocati Torino-Inter: le scelte di Mazzarri
C’è ancora Millico nell’elenco dei 22 convocati di Mazzarri per Torino-Inter, ma soprattutto ci sono Baselli e Parigini, entrambi non al meglio nella settimana appena trascorsa. I due sono tornati arruolabili e potranno essere chiamati in causa nel corso della sfida. Assente solo lo squalificato MeitĂ©.
Portieri: Ichazo, Rosati, Sirigu
Difensori: Aina, Ansaldi, Bremer, De Silvestri, Djidji, Izzo, Lyanco, Moretti, Nkoulou
Centrocampisti: Baselli, Berenguer, Lukic, Parigini, Rincon
Attaccanti: Belotti, Edera, Falque, Millico, Zaza
Convocati Torino-Inter: le scelte di Spalletti
Spalletti non recupera Vrsaljko e deve fare i conti ancora con l’assenza di Keita. C’è anche il Primavera Salcedo nell’elenco dei convocati: per lui si tratta della prima volta con l’Inter dei grandi.
Portieri: Handanovic, Padelli, Berni
Difensori: De Vrij, Ranocchia, Asamoah, Miranda, Dalbert, D’Ambrosio, Skriniar
Centrocampisti: Gagliardini, Vecino, Nainggolan, Joao Mario, Borja Valero, Perisic, Brozovic
Attaccanti: Icardi, Lautaro Martinez, Politano, Salcedo, Candreva
E comunque sembra proprio che Soriano non sia da rimpiazzare. O che forse non se ne trovi uno forte come lui?
Centrocampo penoso… A posto così. Da Febbraio week-end liberi…